600 Strass in 12 differenti colori

XXL Lashes - Extension di ciglia, come si applicano e dove trovarle in italia

600 Strass in 12 differenti colori

Vuoi un look originale? Appllica questi particolari brillantini su unghie, ciglia, corpo ed accessori!

15,50 EUR  • solo 2,90 EUR risparmia 81 %

peso: 0,02 kg


Questi piccoli brillantini sono la soluzione ideale per chi è semmpre alla ricerca di uno stile glamour e originale, soprattutto nelle serate particolari. Le puoi applicare sulle ciglia, sulle unghie di mani e piedi, o semplicemente sulla pelle del viso o del corpo. E perché non utilizzarle anche per decorare il cellulare o qualsiasi altro accessorio?

Gli strass ti arriveranno in una comoda confezione divisa per 12 colorazioni differenti. Ci sono 6 tonalità fredde e 6 tonalità calde per permetterti di realizzare esattamente lo stile che più si adatta al tuo particolare stato d'animo. Per ogni colore ci sono 50 pietre, ognuna dal diametro di 2 mm.

E' possibile però ordinare una confezione di soli brillanti rossi, blu o trasparenti.

  

Itruzioni per l'uso:

1. Dopo aver applicato le extension XXL Lashes, assicuratevi di avere a portata di mano i seguenti strumenti: 
  • gli strass
  • l'adesivo XXL Lashes
  • una pietra di giada o un piattino in vetro
  • piccoli bastoncini di legno
  • micropennelli
  • un paio di pinzette a punte curve ed uno a punte dritte
  • un un ventaglio, ventilatore o pompetta asciugante
crystal_clear_2.jpg

2. Mettete una goccia di adesivo XXL Lashes sulla pietra di giada o sul piattino di vetro.

3. Tagliate via la fine della micropennello e mettetela sulla pietra di giada o sul piattino di vetro. 4. Adesso isolate la ciglia più adatta usando le pinzette curve.

5. Tenendo il micropennello sull'altra mano, prendete una piccola goccia di adesivo con il lato più sottile del pennellinno e applicatelo lì dove le ciglia XXL Lashes si unisce con il ciglio isolato.

6. Adesso utilizzare le pinzette dritte per afferrare uno strass ed applicarlo sull'adesivo (siate sicuri che la parte piatta della pietra vada davvero a contatto con il coolante).

crystal_clear_1.jpg 7. Un nostro consiglio: immergere un bastoncino di legno in una goccia d'acqua e toccate il brillantino con la parte umida. Vedrete che lo strass si attaccherà al bastoncino, permettendovi di posizionarlo facilmente sulle ciglia. 8. Una volta applicato nella giusta posizione, premete il brillantino con decisione utilizzando due bastoncini di legno, uno sotto ed uno sopra il ciglio che si vuole decorare. Questa operazione vi permetterà di far funzionare meglio l'adesivo.
Contenuto del carrello acquista