Rimozione delle Extension, Remover in pratiche mini dosi richiudibili, 10 x 0.5 ml-RM95786

XXL Lashes - Extension di ciglia, come si applicano e dove trovarle in italia

Rimozione delle Extension, Remover in pratiche mini dosi richiudibili, 10 x 0.5 ml

Il prodotto perfetto per i clienti che vogliono rimuovere da soli le loro extension di ciglia.

8,90 EUR

peso: 0,01 kg


Sempre più spesso i clienti chiedono un modo per poter rimuovere da soli le loro extension. Può capitare, infatti, che a causa di un uso prolungato alcune ciglia non si trovino più nella loro posizione ottimale o perdano l'allineamento perfetto fino a rendere il look non più soddisfacente.

In questi casi, può essere molto comodo per il cliente riuscire a rimuovere da solo le extension, specialmente quando è in viaggio e non ha a disposizione un esperto.

Allora, per evitare che il cliente arrivi a strapparsi le proprie ciglia, vi consigliamo di fornirgli del solvente.

La XXL Lashes è la prima azienda ad aver trovato una soluzione a questo tipo di problema. Una dose singola contiene 0.5 ml di solvente. Ogni pipetta è richiudibile dopo l'uso, in modo da poter conservare la parte rimanente per applicazioni successive. Date ai vostri clienti anche un paio di micro pennelli per l'applicazione del solvente.

Dopodiché, spiegategli come utilizzarlo, in modo da evitare quella fastidiosa sensazione di bruciore che si avverte quando il solvente entra a contatto con gli occhi.Questo deve essere e può essere facilmente evitato.

Quindi leggete per favore con attenzione i nostri suggerimenti sulla rimozione delle extension:

Rimozione di un singolo ciglio: Mettete una goccia di solvente su un vassoietto di giada, su uno specchietto o sul bordo del lavabo Bagnate nel solvente il micro pennello Afferrate con una pinzetta l'extension che volete rimuovere e piegatela verso la palpebra superiore (come mostra la figura) Adesso spalmate il solvente sulla extension con il micro pennello Mentre svolgete questa operazione, evitate sempre che il solvente entri in contatto con la mucosa perché causerebbe una spiacevole sensazione di bruciore! (Se, nonostante le precauzioni, questo dovesse accadere, sciacquate l'occhio con abbondante acqua fino a quando il bruciore non sarà sparito).Lasciate agire il solvente per pochi minuti Ora rimuovete con attenzione il ciglio con un movimento verso l'alto (in direzione del sopracciglio).

Le extension dovrebbero rimuoversi facilmente. Se questo non dovesse accadere, vi suggeriamo di lasciare agire il solvente un po' più a lungo.

remover_1.jpg Rimozione di un intero set di ciglia

Per la rimozione di un set completo di ciglia seguite il metodo descritto sopra.

Invece di spalmare il solvente su un singolo ciglio, però, fatelo su tutti, come se steste applicando del mascara. Questa operazione va eseguita con molta abilità, perché il solvente non deve mai entrare in contatto con la mucosa dell'occhio.

Dopo il tempo di attesa necessario, l'extension può essere rimossa delicatamente sempre con un movimento verso l'alto (in direzione del sopracciglio).

remover_2.jpg Rimozione delle Extension, Remover in pratiche mini dosi richiudibili, 10 x 0.5 ml
Contenuto del carrello acquista