Cigli e ciglia utilizzati nel trattamento delle extension di ciglia

XXL Lashes - Extension di ciglia, come si applicano e dove trovarle in italia

Ciglia, Ciglia, Ciglia

XXL Lashes offre la più vasta gamma di ciglia sul mercato. Più di 300 differenti forme, lunghezze, curvature e volume sempre disponibili in magazzino. A disposizione, una vetrina completa sul mondo delle ciglia suddivisa in base alla tipologia di ciglia più adatta alle esigenze richieste:

  • Ciglia a strisce. Si tratta di un set di ciglia unite in una striscia. Sono facili e veloci da applicare e garantiscono un look appariscente. Vengono utilizzate soprattutto per gli eventi serali.

  • Ciglia Flare. Sono una combinazione di diverse ciglia (da due a 6), più corte e più piccole, che vengono applicate sulla linea delle ciglia originale. La funzione è quella di regalare uno sguardo con ciglia folte e rigogliose, ma anche più ingenuo e naturale. Vengono applicate dai professionisti dei centri estetici e necessitano di una speciale cura.

  • Ciuffi di ciglia. Questa tipologia di ciglia per extension è quella che tra tutte conferisce l'aspetto più naturale alla linea delle ciglia, tanto che è impossibile accorgersi della loro applicazione. I ciuffi separati vengono applicati alle ciglia esistenti, aggiungendo volume e assicurando un look davvero originale. Per intenderci, sono il tipo di extension utilizzate nelle pubblicità dei mascara per rendere le ciglia delle top model più lunghe e rigogliose. Sono applicate da professionisti e necessitano di cure settimanali.

Oltre che tra queste tre tipologie di extension, è possibile scegliere anche tra differenti tipi di forma, lunghezza e curvatura di ciglia, come le Ciglia a W, le C-curl, le J-curl lashes e le Y-curl.

Le ciglia sono prodotte in Corea da fibre in polietilene tereftalato, utlizzato ad esempio per gli spazzolini da denti. Il polietilene tereftalato è apprezzato per la sua stabilità dimensionale e resistenza al caldo. Condizioni per il Commercio e l'Industria, vendita all'ingrosso. Ordine minimo non piu richiesto. Tutti i prezzi più IVA (21 %) e costi di spedizione
Contenuto del carrello acquista